mercoledì 11 giugno 2014

Europa, parte 4 - Europa o Babilonia?




Guarda caso a Bruxelles, per costruire il palazzo dell'unione europea, si è preso spunto dal dipinto di Brueghel raffigurante la costruzione della torre di Babele. Il nesso logico è chiaro: ricostruire un governo unico, con controllo centralizzato, quello che gli illuminati propagandano da trecento anni: novo ordo seclorum (nuovo ordine mondiale), ma di questo parleremo dettagliatamente in un altro articolo.


Il Governo che non fallirà
satana vuole controllare il mondo attraverso un governo umano centrale. Ma fallirà e ci sarà la distruzione.
Dopo tutte queste notizie catastrofiche però c'è il lieto fine, un governo unico sarà stabilito e sarà per sempre, ma non sarà un governo umano: Gesù stesso regnerà sulla terra insieme a tutti quelli che hanno creduto e sperato in Lui. Questa speranza è VERA e in tutti i testi che abbiamo esaminato se ne parla:
Daniele 2:34 Mentre guardavi, una pietra si staccò, ma non spinta da una mano, e colpì i piedi di ferro e d'argilla della statua e li frantumò. 35Allora si frantumarono anche il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro e divennero come la pula sulle aie d'estate. Il vento li portò via e non se ne trovò più traccia; ma la pietra che aveva colpito la statua diventò un gran monte che riempì tutta la terra...44 Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto e che non cadrà sotto il dominio d'un altro popolo. Spezzerà e annienterà tutti quei regni, ma esso durerà per sempre, 45proprio come la pietra che hai visto staccarsi dal monte, senza intervento umano, e spezzare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il gran Dio ha fatto conoscere al re quello che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è vero e sicura è la sua interpretazione».

Daniele 7: 17 “Queste quattro grandi bestie sono quattro re che sorgeranno dalla terra; 18poi i santi dell'Altissimo riceveranno il regno e lo possederanno per sempre, eternamente”.26Poi si terrà il giudizio e gli sarà tolto il dominio; verrà distrutto e annientato per sempre. 27Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno”.

Apocalisse 21:1Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c'era più. 2E vidi la santa città, la nuova *Gerusalemme, scendere dal cielo da presso Dio, pronta come una *sposa adorna per il suo sposo. 3Udii una gran voce dal trono, che diceva: «Ecco il *tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate».

5E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere», e aggiunse: 6«Ogni cosa è compiuta. Io sono l'*alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita. 7Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio.8Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli *stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».

Chi spera in Gesù vince

Nessun commento:

Posta un commento