mercoledì 16 luglio 2014

Esortazione alla Santità

Quando, Signore, mi darai la forza di aprire la bocca su tutte le ingiustizie, le eresie, le menzogne, le bugie, le falsità, le ipocrisie, le abominazioni?
La tua Parola dice "beati quelli assetati di giustizia perché saranno soddisfatti".
Signore, non vedo l'ora di vedere il Tuo Regno e la Tua Gloria manifestata sulla terra!
Basta con tutte queste buffonate di prosperità e dottrine che sono dottrine di demoni perché hanno la parvenza della pietà, ma ne hanno rinnegato la potenza.
Rendimi pronto a soffrire per il Tuo Nome, come dice decine di volte la Tua Parola; e io non voglio essere da meno ai tuoi santi profeti, apostoli e servi.
Chi sono io, che negli ultimi tempi, quando satana sta scatenando tutto il suo potere (le ultime forze) non debba soffrire per il Tuo Nome e avere una vita agiata e "prospera"?
Questo è impossibile se veramente predichiamo la Parola per quella che realmente essa è, senza velare nulla di essa; si, perché questo mondo giace nel maligno e satana è il suo principe.
Allora perché il mondo dovrebbe amarci?
non dice la Bibbia che il mondo ama ciò che è suo?
Se il "mondo" non ci dà fastidio, allora c'è qualcosa che non va qualcosa che stiamo mancando.
E se non disprezziamo il mondo, ma ci culliamo nelle sue spazzature, allora non amiamo il Tuo Regno più di questo. Siamo attaccati alla mentalità materialistica di questo mondo più di quello che pensiamo; che miserabili che siamo.

Io ti amo, il mio vecchio "io" no, combattiamo e chi ha la vittoria si nutre. Rendi il mio spirito coraggioso e forte. Fammi evangelizzare della Tua Salvezza con coraggio e insegnare la sana dottrina al tuo popolo, che sia anche uno ad uno, non importa. Quello che importa è che possa sperimentare la potenza del Tuo Spirito e del Tuo Amore prima in me, che sia un esempio per gli altri e che possa parlare senza peli sulla lingua, non avendo nulla da nascondere ne in me ne nella Tua Parola.
Dannato colui che aggiunge o toglie dalla Parola di Dio. Compromesso, questo è un peccato grave, ma è pericoloso dire che in Romani capitolo 1 e 2 Dio parla chiaramente contro l'omosessualità.
E quante cose nascondiamo, neghiamo, cambiamo, tagliamo, aggiungiamo...
BASTA!!!
Voglio la sana e pura Verità, questo lo vuole il Signore prima di me.
Che nervi mi vengono quando la Parola è usata per scopi personali e manipolata, e tutte le cose che facciamo finta di non vedere. Abbi pietà e misericordia di noi Signore Dio Onnipotente, perché in questo siamo tutti peccatori.
Si, io voglio che trasformi la mia lingua in una fiamma di fuoco e non solo la lingua ma tutto il mio essere in un fuoco ardente come il pruno ardente che bruciava ed era ancora intatto, così.
C'è da soffrire, accetto le sofferenze, ma fammi pronto, allenami, aiutami, sii con me tutto il tempo. Ho bisogno di Te.
Senza di Te mi manca il tocco vitale, sei il mio motivo.

Martire...Martire...Martire; pronto alla spada, alla sega, alla croce.
Io sono stanco di questo cristianesimo debole, mancante di miracoli e segni... e mancante d'Amore e compassione.
Abbiamo combattuto fino al sangue per il Tuo Nome? ...non credo proprio!

Dammi una sana dottrina, che possa sbatterla in faccia agli ipocriti e ai religiosi, che possa essere riconosciuto come legittimo fratello di Gesù Cristo.
Queste parole solo pensate e scritte, ma non dette, non so se valgono come preghiera, ma Tu sai tutto prima ancora che te le dico, così se le ho almeno pensate, Tu le conosci e penso che le esaudirai perché non cerco la mia gloria in questo, ma la Tua, e se c'è un po' di orgoglio in me, rendimi umile. Amen.

8.10.2012

Nessun commento:

Posta un commento